consufin-banner-home2 Richiedi un preventivo

numero-verde1

 

HomeAZIENDAMission

Consufin
Consufin
vanta un esperienza trentennale nel settore finanziario, nel quale opera con professionalità discrezione e serietà, caratteristiche indispensabili per la corretta gestione delle varie operazioni finanziarie richieste.

Molte sono le tipologie di prodotti esistenti sul mercato, che consentono diverse soluzioni per il cliente, e si ha l’esigenza di individuare la più corretta soluzione. L’attenzione è completamente rivolta al cliente, per comprendere in pieno le sue esigenze e nello stesso tempo fornirgli gli strumenti migliori.

Il mercato è continuamente soggetto a mutazioni e variazioni che hanno il potere di destabilizzare i piani finanziari di una moltitudine di soggetti, dalle grandi aziende ai privati.

L’esperienza di Consufin nasce dalla promozione di mutui ipotecari destinati alle famiglie ed è riuscita a comprendere le dinamiche di mercato e a costruirsi una forte identità nel territorio e una competenza nell’ambito finanziario.

prestito-facileCESSIONE NO TFR
Rivolto a realtà aziendali medio-grandi con importante capitale e numero di dipendenti maggiore di 16 con possibilità, per il lavoratore ITALIANO o NON ITALIANO di accedere al finanziamento

Continua...

Quinto dello stipendioQUINTO DELLO STIPENDIO
LA CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO è una soluzione finanziaria studiata per i DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PRIVATI, e vi possono accedere anche persone con protesti, pignoramento e cattivi pagatori, cittadini italiani e non italiani.

Continua...

Quinto della pensioneQUINTO DELLA PENSIONE
LA CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE è RIVOLTO A TUTTI I PENSIONATI, e si valutano anche persone con protesti, pignoramento e cattivi pagatori, ed anche in presenza di altri finanziamenti, fino a 85 anni del richiedente a scadenza del finanziamento.

Continua...

Vai all'inizio della pagina

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa godere di tutte le funzionalità del nostro sito.
Continuando a navigarlo ne accetterai l'utilizzo.